Chi siamo

Chiama ora

Lavorazioni metalliche
a Corridonia e in provincia di Macerata

Richiedi un preventivo

F.lli Morganti srl, con sede a Corridonia, in provincia di Macerata, è una ditta attiva dal 1980, nata dalla cooperazione dei due fratelli Graziano e Nunzio, dai quali prende il nome.   Grazie a un costante impegno rivolto verso il miglioramento della qualità di ogni servizio offerto, l’azienda è riuscita a crescere costantemente, ampliandosi fino a svilupparsi su un immobile di 700 metri quadrati. Qualità e precisione sono le caratteristiche alla base di ogni servizio offerto.

Grondaie  in metallo


La ditta opera principalmente nel campo delle lavorazioni metalliche, settore nel quale si contraddistingue per l'ottima qualità del prodotto finito e per l’estrema cura con cui viene realizzato i manufatti.  Per rispondere al meglio alle richieste di un campo in costante evoluzione, nel tempo la ditta si è sempre più specializzata in più settori, continuando a essere un riferimento sul territorio per la vendita, installazione ed assistenza di grondaie.

Innovazione e tecnologia: la carpenteria pesante


I rispettivi figli di Graziano e Nunzio, nel 1993 e nel 1997, sono entrati a far parte dell'azienda, contribuendo a rinnovare la proposta dei servizi e ad ampliare le soluzioni offerte.  In particolare, sono state inserite innovative attrezzature tecnologiche e sistemi di lavorazione avanzati, soluzioni che assicurano la più elevata qualità delle produzioni e delle lavorazioni. Morganti Fratelli si è recentemente concentrata anche nel settore della carpenteria pesante, specializzandosi, ad esempio, nella realizzazione e installazione di strutture metalliche, effettuata con gru e piattaforme aree. Dotata di un parco di macchinari di ottima qualità, la ditta mette a disposizione un servizio di noleggio con operatore di gru e piattaforme aree per movimentazioni, riparazioni meccaniche su automezzi e su impianti di ogni tipologia.

Per richiedere un preventivo gratuito non esitare a contattarci!

Richiedi un preventivo
Share by: